Chi Siamo

Soci Fondatori:
Dott.ssa Di Leo Amalia presidente
Alò Vito consigliere con funzione di vicepresidente
M° Sabatelli Giuseppe tesoriere


Amalia di Leo.
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Lecce, ha frequentato vari corsi in organizzazione e management di eventi in giro per l'Italia. Attualemente Presidente de "Le Nove Muse" associzione culturale di Fasano nonchè collaboratrice dell'omonima agenzia di spettacoli in particolar modo nel settore Wedding


Vito Alo'
Ha frequentato la classe di Canto del Conservatorio di Monopoli, oltre che a formarsi con la scuola di recitazione Teatrale (metodo Stanislavskij) con il Regista Attore M° Michele Oliveri, ha frequentato un corso di fotografia Cinematografica con la Prof.ssa Ida Mastromarino, ha curato varie direzioni artistiche nonchè collaborato quale direttore di produzione per la Buena Suerte Film  di Berlino  in occasione del progetto per la creazione del cortometraggio "La Banda  di Nino" con gli studenti della Beuth HOCHSCHULE FUR TECHNIK - University di Berlino. 
E' Fondatore e Vice Presidente de "Le Nove Muse" associazione culturale, attualmente studia canto con il Soprano  Prof. ssa Pani ed il Tenore M° Bruno Angelico Merlin.












Giuseppe Sabatelli


Ha conseguito il diploma per Sassofono presso il Conservatorio di Musica di Monopoli nel 2005. E'docente di Sassofono e continua a lavorare come musicista professionista. Attualmente Fondatore - Tesoriere de Le Nove Muse Associazione culturale - oltre che titolare dell'omonima agenzia di spettacoli con la quale per diversi anni, ha organizzato per molti artisti provenienti da tutta Italia, concerti, eventi anche a favore di Enti pubblici.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Giusy Santomanco


Avvocato e fondatrice del movimento MondoNuovo, si occupa dal 2009 di problematiche familiari, disagio minorile e giustizia sociale. E’ componente del consiglio direttivo dell’associazione forense brindisina, di ProPugliaPhoto, fa parte del coordinamento del Presidio del Libro di Ostuni, per le quali associazioni organizza iniziative ed eventi di carattere culturale.
E’ appassionata di comunicazione e della promozione della cultura pugliese.